La brand strategy audace di InfoDolomites
“Embark on an extraordinary journey” è il claim che incarna perfettamente l’essenza di InfoDolomites, un’agenzia viaggi che ha il potere di creare avventure indimenticabili tra i maestosi Monti Pallidi.
La precedente identità di marca di InfoDolomites era poco distintiva e richiedeva un completo rinnovamento per riflettere l’evoluzione dell’azienda. L’obiettivo era trasmettere un’immagine fresca e contemporanea. Attraverso una strategia di branding audace ed innovativa, abbiamo plasmato la nuova identità di InfoDolomites come un marchio all’avanguardia nel settore dei viaggi. La mission aziendale è stata tradotta in una visual identity unica e di forte impatto, che riflette l’energia travolgente dell’avventura e della scoperta che guidano InfoDolomites, suscitando un desiderio irresistibile di scoprire le Dolomiti.
La comunicazione studiata ad hoc è permeata di passione e di entusiasmo. Il tone of voice avvincente cattura l’attenzione di un pubblico cosmopolita e dinamico, che cerca emozioni e bellezze autentiche. InfoDolomites si distingue così come un marchio che offre qualcosa di unico e straordinario.